LAmministrazione Comunale di Bisaccia celebra il Carnevale con un ricco cartellone di iniziative promosse anche grazie alle risorse economiche ottenute dal finanziamento regionale del programma POC 2014/2020 della Regione Campania.

Si parte Domenica 11 Febbraio, alle ore 17, presso la struttura polifunzionale con la prorompente simpatia di Enzo e Sal che porteranno in scena lo spettacolo “Uomo avvisato mezzo salvato”.

A seguire l’elegante performance di mentalismo e illusionismo in cui la stupenda Eleonora mostrerà numeri di trasformismo davvero strepitosi e coinvolgenti per il pubblico che ne fruirà. Un’artista di caratura internazionale che ha calcato i palchi italiani ed esteri riscuotendo successi in tutte le date dei suoi tour.

Martedì 13 Febbraio alle ore 15:00 una giornata interamente dedicata alle famiglie e ai loro bambini. L’appuntamento è in Piazza Duomo per giocare e scherzare, in maschera, tutti insieme, accompagnati dalla storica ed affermata banda “Umberto Giordano” di Lacedonia.

Si continuerà con le ragazze di “Sister Service” con gonfiabili, animazione, baby dance, coriandolata e zucchero filato.

Informazioni Aggiuntive
Note
Photo Credits: Pagine Facebook Enzo e Sal, Eleonora Princess of Magic, Banda "U. Giordano" - Città di Lacedonia
Bisaccia