Ancora live music al Castello d'Aquino di Grottaminarda. Venerdì, 8 marzo, il Caffè Letterario, ospita un’artista internazionale.
Si tratta di Mark Kelly, artista nato a Manchester ma svizzero nel cuore, profondamente coinvolto nella scena musicale elvetica.
Cantautore accattivante e sorprendente musicista, premiato ‘Best Act Romandie’ agli Swiss Music Awards 2017, ha una voce incredibilmente magnetica che risuona in un'atmosfera molto acustica.
L'ex cantante di Inna Crisis e The Passengers ha una profondità e una complessità d'animo che permea tutti gli strati della sua musica. Viandante celeste, potente melodista e cantante, Mark è trasportato da una freddezza contagiosa miscelata con passione, grazia e libertà.
Queste caratteristiche conferiscono all'artista, la cui aura affascina, una singolare capacità di ancorare se stesso nel flow e lasciare andare il suo universo e il suo approccio creativo unico.
Il folk frenetico profuma sempre di soul e reggae e la sua voce è piena di potenza e calore. Da solo o con la band al completo, il suo concerto è da non perdere in nessun caso.
dalle 22:30
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login