Ancora live music al Castello d'Aquino di Grottaminarda. Venerdì, 8 marzo, il Caffè Letterario, ospita un’artista internazionale.

Si tratta di Mark Kelly, artista nato a Manchester ma svizzero nel cuore, profondamente coinvolto nella scena musicale elvetica.

Cantautore accattivante e sorprendente musicista, premiato ‘Best Act Romandie’ agli Swiss Music Awards 2017, ha una voce incredibilmente magnetica che risuona in un'atmosfera molto acustica.

L'ex cantante di Inna Crisis e The Passengers ha una profondità e una complessità d'animo che permea tutti gli strati della sua musica. Viandante celeste, potente melodista e cantante, Mark è trasportato da una freddezza contagiosa miscelata con passione, grazia e libertà.

Queste caratteristiche conferiscono all'artista, la cui aura affascina, una singolare capacità di ancorare se stesso nel flow e lasciare andare il suo universo e il suo approccio creativo unico.

Il folk frenetico profuma sempre di soul e reggae e la sua voce è piena di potenza e calore. Da solo o con la band al completo, il suo concerto è da non perdere in nessun caso.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione