Il Circolo Legambiente Valle Solofrana, in collaborazione con Squadra Sentieri Solofra, organizza l'imperdibile evento "Big Jump Big Nic".

Fondato dall'European Rivers Network nel 2002, il "Big Jump" è un evento open source con lo scopo di riavvicinare le persone al proprio territorio, in particolare alle aree fluviali, invitandoli ad unirsi per proteggerle.

Appuntamento programmato per Domenica 14 Luglio, a partire dalle ore 9.30, in località Crocifisso (Scorza) a Solofra.

PROGRAMMA

PRIMA TAPPA - Ingresso al Parco delle Sorgenti delle Bocche porta dell'Ente Parco Regionale dei Monti Picentini
SECONDA TAPPA - Grotta di Bocca Fresca
TERZA TAPPA - Jump Flash

Al termine dell'escursione i partecipanti si fermeranno per un "pic-nic" in autonomia rigorosamente plastic free, evitando l'utilizzo della plastica (bicchieri, posate e piatti) monouso.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Comunicare la propria adesione e/o richiedere ulteriori informazioni a legambientevallesolofrana@gmail.com
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

DOM

Circolo Legambiente Valle Solofrana

Solofra

Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior