Il Circolo Legambiente Valle Solofrana, in collaborazione con Squadra Sentieri Solofra, organizza l'imperdibile evento "Big Jump Big Nic".

Fondato dall'European Rivers Network nel 2002, il "Big Jump" è un evento open source con lo scopo di riavvicinare le persone al proprio territorio, in particolare alle aree fluviali, invitandoli ad unirsi per proteggerle.

Appuntamento programmato per Domenica 14 Luglio, a partire dalle ore 9.30, in località Crocifisso (Scorza) a Solofra.

PROGRAMMA

PRIMA TAPPA - Ingresso al Parco delle Sorgenti delle Bocche porta dell'Ente Parco Regionale dei Monti Picentini
SECONDA TAPPA - Grotta di Bocca Fresca
TERZA TAPPA - Jump Flash

Al termine dell'escursione i partecipanti si fermeranno per un "pic-nic" in autonomia rigorosamente plastic free, evitando l'utilizzo della plastica (bicchieri, posate e piatti) monouso.

Informazioni di prenotazione
Comunicare la propria adesione e/o richiedere ulteriori informazioni a legambientevallesolofrana@gmail.com
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia