L'estate musicale si chiude in grande stile con l' "Equinox Party", un evento che celebra l'arrivo dell'equinozio d'autunno all'insegna della musica elettronica e psichedelica, al Caffè Letterario, Castello d'Aquino di Grottaminarda. Dopo il successo del mini-festival 'Wrong Speed', questa festa unica si terrà domenica 22 settembre, a partire dalle 19:00.
La lineup promette una serata indimenticabile: sul palco ci saranno A-Tweed, rinomato DJ del club Tresor di Berlino, e Emilio LCT del collettivo Nuur di Roma, artisti che sapranno trasportare il pubblico in atmosfere ipnotiche e percussive. Inoltre, direttamente da Colonia, arriverà DJ Very Good Plus, con un live set che abbraccerà le sonorità psichedeliche e tribali, perfettamente in linea con lo spirito dell'evento.
La serata si prospetta un'esperienza immersiva per gli appassionati di musica elettronica, offrendo un mix perfetto tra ritmi coinvolgenti e atmosfere oniriche. Un’occasione per festeggiare il cambio di stagione con una colonna sonora di grande qualità.
DOM
dalle 19:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login