Il Caffè Letterario del Castello D’Aquino di Grottaminarda torna ad accendersi con la magia della musica e lo fa giovedì 24 aprile con un nuovo appuntamento di Spazio Musica, ospitando uno spettacolo unico nel suo genere: Across The Beatles Universe.
Il concerto ripercorre l’incredibile viaggio dei Fab Four dal 1958, quando ancora si chiamavano Quarrymen, fino al 1970, anno dello scioglimento. Sul palco, quattro musicisti campani con un forte legame con Liverpool daranno vita a un racconto sonoro e visivo in chiave acustica, soffermandosi non solo sui brani più celebri ma anche su perle nascoste del repertorio beatlesiano, esaltando le armonie vocali che hanno reso immortali le canzoni del quartetto di Liverpool.
Lo spettacolo guida il pubblico in un viaggio tra ricordi, luoghi iconici come Abbey Road, Savile Row, Amburgo e le strade di Liverpool, senza dimenticare l’Italia, nel sessantesimo anniversario dell’unica tournée dei Beatles nel nostro Paese. È una narrazione musicale che diventa dialogo, emozione e memoria condivisa, dove ognuno può riconoscersi in una storia legata a John, Paul, George e Ringo.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 22.00 e promette di essere una serata speciale, in cui la musica diventa il filo conduttore tra passato e presente, tra sogno e realtà.
GIO
dalle 22:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login