Con l’ultimo spettacolo della Stagione Teatrale 2024/25, 'Il medico dei pazzi' di Eduardo Scarpetta con la regia di Gigi Savoia, in scena sabato 3 maggio alle ore 21.30 e domenica 4 maggio alle ore 18.30, il Teatro d’Europa chiude il cartellone con una proposta originale che coniuga cultura e gastronomia.
Debutta infatti l’iniziativa 'Fruisci dello spettacolo con il tuo vassoio di delizie', che offrirà al pubblico la possibilità di gustare prodotti tipici del territorio direttamente in sala, durante la rappresentazione, con una maggiorazione sul biglietto di soli 3 euro. Una formula che sarà poi integrata ufficialmente nella prossima stagione teatrale, con le degustazioni incluse nel prezzo d’ingresso.
La celebre commedia di Scarpetta, pietra miliare del teatro comico napoletano, vede protagonista Felice Sciosciammocca, ingenuo e stralunato personaggio che si reca a Napoli per far visita al nipote Ciccillo, ignaro del fatto che il giovane gli abbia mentito spudoratamente, spacciandosi per medico e direttore di una clinica psichiatrica. Le situazioni paradossali, gli equivoci e i personaggi sopra le righe che popolano l’opera si trasformano agli occhi del protagonista in un turbine di assurdità e comicità esplosiva, offrendo agli spettatori un’esperienza teatrale tanto divertente quanto unica.
SAB
dalle 21:30
DOM
dalle 18:30
Biglietto
€13.00
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login