Mercoledì 25 giugno torna il Meeting Nazionale Giovani “Sotto le Stelle”.
Il Campo CONI di Avellino si prepara a ospitare sportivi provenienti da tutta la Campania per un evento ormai irrinunciabile nel calendario annuale dell’atletica leggera, organizzato dall’ASD Montemiletto Team Runners con il patrocinio del Comune di Avellino, della Provincia e della F.I.D.A.L. Campania.
Centinaia di giovani promesse e atleti esperti, trasformeranno la rinnovata pista di atletica in un palcoscenico a cielo aperto a partire dal raduno fissato alle ore 15:45.
La manifestazione entrerà nel vivo con le prime gare dedicate alle categorie giovanili. A seguire, ragazzi e cadetti daranno prova di un livello tecnico maggiore, in gare che si preannunciano avvincenti come il salto in lungo le sfide di velocità sui 60 e 80 metri piani. Infine le gare serali, illuminate dai fari del campo, in un’atmosfera magica saranno il momento clou della giornata e vedranno cimentarsi gli atleti più esperti.
Il Meeting Nazionale Giovanile "Sotto le Stelle" si conferma, ancora una volta, un evento capace di valorizzare il lavoro dei tecnici, la preparazione degli atleti e l’impegno delle società sportive. Una vera festa dello sport, un’occasione per incontrarsi, condividere la passione per l’atletica e, soprattutto, ispirare le future generazioni ai valori dello sport.
MER
dalle 15:45
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login