Al Museo Irpino, presso la sede del Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino, il 29 aprile fu inaugurata la mostra “Vertical City” di Luigi Cipriano, la terza mostra fotografica del ciclo Portfolio, ideato e promosso dall'Amministrazione Provinciale di Avellino.
Un viaggio visivo in bianco e nero tra le geometrie di Manhattan, che racconta l’anima della metropoli con immagini astratte, grafiche e potenti, dove l’architettura diventa linguaggio interiore, memoria visiva e riflesso di un immaginario personale.
Sabato 28 giugno, alle ore 17.30, presso il Complesso Monumentale del Carcere Borbonico, in occasione del finissage della mostra "Vertical City", ci sarà l'autore Luigi Cipriano per una personale ed intima visita guidata.
Sarà un momento speciale per condividere con i presenti il senso del suo lavoro, raccontando il dietro le quinte del progetto e dialogando insieme su temi che stanno a cuore, al fotografo: la fotografia di paesaggio, l’osservazione dei luoghi, l’esplorazione urbana e la street photography.
L’incontro si terrà nella Sala espositiva Irpinia, nell’ambito dell’iniziativa Sabato Contemporaneo.
SAB
dalle 17:30
Museo Irpino del Carcere Borbonico
Piazza Alfredo de Marsico, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login