Dal 6 al 20 luglio nelle sale del Castello dei Principi Biondi Morra di Morra De Sanctis, la mostra “Nemo Propheta In Patria” della pittrice irpinai Serena D’Onofrio, in arte SereNArt.
Nel giorno d'apertura della mostra si terrà la performance coreografica dell"Accademia Danza & Movimento, successivamente saranno presentate tre pubblicazioni delle autrici socie ACIPeA: Maria Clotilde Cundari, Maria Teresa Maffucci e Giovanna Maffeo.
SereNArt
Giovane artista irpina originaria di Cervinara ha frequentato l'Accademia Delle Belle Arti Di Napoli, da una decina d'anni realizza lavori su commissione ed espone le sue opere in giro per l'Italia.
La sua arte è specchio della sua anima, privilegia le percezioni alla tecnica, attraverso i suoi dipinti esprime il suo sentire, dietro le sue opere c'è sempre un significato metaforico.
Gli orari della mostra
La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica 20 luglio, con orari di visita dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30, e il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.
L'appuntamento con il Vernissage è fissato domenica 6 luglio per le ore 17:00.
-
DOM
dalle 17:00
Morra De Sanctis
Piazza Francesco De Sanctis, 83040 Morra De Sanctis AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login