Venerdì 26 gennaio alle ore 18:00 nell'ambito della rassegna " Un libro al mese" sarà presentato il libro “Il prossimo anno non contatemi” presso la sala consiliare di Cesinali.

Il prossimo anno non contatemi" è la storia di Edoardo e del suo storico gruppo di amici, legati dall'amore per il Fantacalcio, raccontata da Giuseppe Maria De Maio. Squadre, formazioni, allenatori: è quello che Edoardo studia di più, anche se è l’unico del gruppo a non aver mai vinto il torneo. Desidera farcela, almeno una volta, per poi smettere.


L’idea di scrivere un romanzo sul Fantacalcio è nata dal fatto che sul tema non c’è molta produzione “letteraria” ma molta manualistica. Nel libro, il torneo darà vita a un’appassionante stagione fantacalcistica, che andrà di pari passo con le avventure sentimentali del protagonista. Dagli studi al rapporto con il gioco, passando per quello con gli amici e la fidanzata. Un romanzo che vuole essere un inno a uno dei giochi più popolari del momento e, allo stesso tempo, una storia di formazione interiore che racconta una delle età più complesse e delicate. Quel salto che ognuno deve compiere per crescere, quando mettere da parte i giochi è necessario per aprire le porte al proprio futuro.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


VEN
dalle 18:00

Sito Internet
Sito Web:
Facebook
Numero di telefono
Telefono:
0825 666125
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Cesinali
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut