Venerdì 26 gennaio alle ore 18:00 nell'ambito della rassegna " Un libro al mese" sarà presentato il libro “Il prossimo anno non contatemi” presso la sala consiliare di Cesinali.

Il prossimo anno non contatemi" è la storia di Edoardo e del suo storico gruppo di amici, legati dall'amore per il Fantacalcio, raccontata da Giuseppe Maria De Maio. Squadre, formazioni, allenatori: è quello che Edoardo studia di più, anche se è l’unico del gruppo a non aver mai vinto il torneo. Desidera farcela, almeno una volta, per poi smettere.


L’idea di scrivere un romanzo sul Fantacalcio è nata dal fatto che sul tema non c’è molta produzione “letteraria” ma molta manualistica. Nel libro, il torneo darà vita a un’appassionante stagione fantacalcistica, che andrà di pari passo con le avventure sentimentali del protagonista. Dagli studi al rapporto con il gioco, passando per quello con gli amici e la fidanzata. Un romanzo che vuole essere un inno a uno dei giochi più popolari del momento e, allo stesso tempo, una storia di formazione interiore che racconta una delle età più complesse e delicate. Quel salto che ognuno deve compiere per crescere, quando mettere da parte i giochi è necessario per aprire le porte al proprio futuro.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Cesinali
Indirizzo
Dove:
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


VEN
dalle 18:00

Sito Internet
Sito Web:
Facebook
Numero di telefono
Telefono:
0825 666125
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Cesinali
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cesinali

Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima