Il 22, 23, 24 e 25 agosto dalle ore 18:00 il Parco del Teatro Gesualdo si trasforma nel Giardino delle Meraviglie: dove la fantasia prende vita con "Favolose stelle e brilla".
Quattro giorni di spettacoli e animazioni, laboratori creativi e giochi avvincenti dedicati a tutti i bambini e alle loro famiglie.
Un weekend lunghissimo e coinvolgente che terminerà domenica 25 agosto e che si inserisce nell’ambito del primo Festival delle Fiabe della città di Avellino organizzato dal Comune di Avellino per l’estate 2024.
Un grande evento immersivo e teatralizzato, con attori, folletti, maghi e cantastorie, a cura di Mister Punch and Judy, che solleticherà la fantasia di grandi e piccini.
Una piccola grande avventura che stimolerà tutti i sensi, in un percorso ricco di sorprese, dove i piccoli esploratori e le loro famiglie potranno incontrare creature magiche: fate e folletti, elfi, maghi e creature misteriose che animeranno il giardino, creando un'atmosfera incantata.
Ascoltare storie affascinanti in cui attori e cantastorie esperti narreranno fiabe classiche e nuove avventure, trasportando i bambini in mondi lontani.
E al centro de “Il giardino delle meraviglie” sorgerà “l’albero parlante”, un grande albero del parco sarà allestito per accogliere i desideri dei bambini scritti o disegnati su carta per essere appesi ai rami.
Si comincerà con “Punch e Judy Theater” – “Favolose Stella e Brilla”. Il giorno 23, spazio a La Mansarda – “Passeggiando tra le fiabe”. Si proseguirà il 24 agosto, ancora con la “Mansarda” – “Passeggiando” tra le fiabe, nuovi incontri”. Per finire, domenica 25 agosto, ecco “Teatro nel baule” – “Dove è finito il principe azzurro?”.
-
GIO
VEN
SAB
DOM
dalle 18:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login