Il 22, 23, 24 e 25 agosto dalle ore 18:00 il Parco del Teatro Gesualdo si trasforma nel Giardino delle Meraviglie: dove la fantasia prende vita con "Favolose stelle e brilla".

Quattro giorni di spettacoli e animazioni, laboratori creativi e giochi avvincenti dedicati a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Un weekend lunghissimo e coinvolgente che terminerà domenica 25 agosto e che si inserisce nell’ambito del primo Festival delle Fiabe della città di Avellino organizzato dal Comune di Avellino per l’estate 2024.

Un grande evento immersivo e teatralizzato, con attori, folletti, maghi e cantastorie, a cura di Mister Punch and Judy, che solleticherà la fantasia di grandi e piccini.

Una piccola grande avventura che stimolerà tutti i sensi, in un percorso ricco di sorprese, dove i piccoli esploratori e le loro famiglie potranno incontrare creature magiche: fate e folletti, elfi, maghi e creature misteriose che animeranno il giardino, creando un'atmosfera incantata.

Ascoltare storie affascinanti in cui attori e cantastorie esperti narreranno fiabe classiche e nuove avventure, trasportando i bambini in mondi lontani.

E al centro de “Il giardino delle meraviglie” sorgerà “l’albero parlante”, un grande albero del parco sarà allestito per accogliere i desideri dei bambini scritti o disegnati su carta per essere appesi ai rami.

Si comincerà  con “Punch e Judy Theater” – “Favolose Stella e Brilla”. Il giorno 23, spazio a La Mansarda – “Passeggiando tra le fiabe”. Si proseguirà il 24 agosto, ancora con la “Mansarda” – “Passeggiando” tra le fiabe, nuovi incontri”. Per finire, domenica 25 agosto, ecco “Teatro nel baule” – “Dove è finito il principe azzurro?”.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione