Montella riparte con la Quinta Stagione Teatrale. Tre appuntamenti, dal 10 Marzo al 12 Maggio, presso il Teatro "Adele Solimene", con l'organizzazione dell'Associazione Culturale Cicolocchio, la collaborazione di Spectra Service e il patrocinio del Comune di Montella. Alla direzione artistica l'attore venticanese Angelo Sateriale. Domenica 10 Marzo lo spettacolo "Scoppiamoci", a partire dalle ore 18.00

Si tratta di una commedia scritta da Ornella Marcucci e Marco Micheli, il quale ha curato anche la regia e sarà interpretata da Marco Micheli, Angelica Pula e Angelo Sateriale. “Scoppiamoci” è una carrellata di sette atti unici sul tema delle relazioni amorose. La scena è una camera da letto ed il pubblico guarda dal buco della serratura. La gran parte degli atti fotografano il momento in cui i partners sono a letto prima di mettersi a dormire, oppure... ma siamo sicuri che vada sempre tutto liscio sotto le lenzuola? Cosa succede oggi nelle camere da letto italiane? Alcuni parlano ma non si capiscono, però forse si amano, altri confondono i ruoli, molti provano a fare sesso. Tutti vogliono essere amati. “Scoppiamoci” giocando, o meglio ridendo e scherzando, fa un’analisi sull’ evoluzione delle relazioni in questi ultimi anni. Evoluzione o involuzione? Non importa. L’analisi forse non arriva a grandi conclusioni, la cosa fondamentale e irrimandabile è: riderci sopra.

Fino a esaurimento posti
Informazioni di prenotazione