La Biblioteca Comunale "Renato Serra"- Centro Studi di Storia Locale, in collaborazione con il Comune di Solofra e la Pro Loco Solofra, presenta la mostra fotografica "La Solofra di ieri", che si terrà da Venerdì 14 a Domenica 30 Giugno, presso la sede dell'Associazione Turistica della Pro Loco.

Questa esposizione presenterà una raccolta di foto storiche che immortalano i luoghi simbolici della "Città di Solofra", arricchite da descrizioni e didascalie che ne raccontano la storia e il significato.
Una bella occasione per fare un viaggio nel tempo e scoprire la storia di Solofra attraverso immagini suggestive e ricordi preziosi.

La mostra é a cura della Biblioteca Comunale "Renato Serra"- Centro Studi di Storia Locale, Mimma De Maio e Lucia Petrone.

Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

Evento ad ingresso gratuito

Biblioteca Comunale "Renato Serra"- Centro Studi di Storia Locale

Solofra

Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben