Il Forum dei Giovani di Mugnano del Cardinale presenta "Aspettando l’Estate", un imperdibile evento musicale per celebrare l’arrivo della bella stagione.

La serata, dal titolo "Voglio tornare negli anni '90", si terrà Venerdì 21 Giugno nella splendida cornice della Villa Comunale di Mugnano del Cardinale, che per l'occasione si trasformerà in una discoteca all’aperto, fatta di musica, animazione, scenografie ed effetti speciali.

Dj Lucs e Dj Mauro Fire, con una selezione musicale che spazierà tra i più grandi successi degli anni ’90, trasporteranno il pubblico in un viaggio carico di nostalgia, accompagnati dalla voce del bravissimo vocalist Vincenzo Maio.

Musica, balli ed effetti speciali condurranno i presenti in un’esperienza indimenticabile, immersi in un’atmosfera unica, con una colonna sonora coinvolgente e tanti ricordi da condividere con vecchi e nuovi amici sulle note dei grandi successi degli anni ’90.

L'ingresso alla festa è completamente gratuito.

Piazza Umberto I, 9, 83027 Mugnano del Cardinale AV, Italia

VEN