"Semplice, confidenziale e di grande ilarità, A Tu per Tre è uno spettacolo - sottolineano gli autori - che consente al pubblico di ritrovarsi immerso in un'atmosfera calda e piacevole, mai banale o approssimativa, e di interagire spesso con Casagrande, con la sensazione di sbirciare nella sua vita privata e di entrare in contatto con i momenti salienti della sua carriera".
Tutto avviene in un'apparente improvvisazione, che, nello svolgersi della serata, svela il disegno generale.
"In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze - afferma Casagrande - ho preferito scrivere e allestire uno spettacolo agile e leggero, che mi permettesse di girare con facilità e venire incontro alle difficoltà dei teatri, senza, per questo, rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno permesso di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico. Il tutto immerso in un'atmosfera d'intimità e condivisione che tanto ci è mancata ultimamente".
Ad affiancare in scena Casagrande saranno la pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. Due donne e un uomo in un “triangolo” pericoloso, che porterà alla nascita di una alleanza tutta femminile, ponendo, così, il protagonista in netta minoranza.
Appuntamento Giovedì 27 Aprile, alle ore 21.00, presso il "Centro Asi" di Solofra
GIO
dalle 21:00
Solofra
Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login