Ultimi due appuntamenti della XXVI Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".
Anche per questa edizione, Montoro si è confermato il punto di riferimento del teatro amatoriale campano, grazie ad una rassegna di grande valore culturale che ha visto la partecipazione di 43 Compagnie Teatrali provenienti da tutta la regione Campania.
A conclusione di questa bellissima maratona teatrale, l'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese" saluterà e ringrazierà il pubblico che, anche quest'anno, ha partecipato agli eventi con grande affluenza, e darà appuntamento alla prossima edizione del Festival Teatrale Montorese, con un’opera mirabilmente significativa che sta riscuotendo un notevole successo in tutta la regione Campania.
Sabato 25 Maggio, la "Bella Compagnia" di Santa Maria a Favore di Castel San Giorgio (SA), splendidamente diretta dal bravissimo Matteo Della Corte, rappresenterà una commedia, in due atti, di Francesco Iurlaro, dal titolo "Marite e Mugliere" ovvero "Cane e Gatte".
Uno spettacolo che si preannuncia esilarante, divertente ed emozionante.
Domenica 26 Maggio, la Compagnia "Il Teatro degli Assurdi" di Napoli porterà in scena "Le Nevrosi rendono Nervosi", commedia in due atti di Fabio Orbitello e Gianni Martone.
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
La "Bella Compagnia" di Santa Maria a Favore di Castel San Giorgio (SA) in scena con "Marite e Mugliere" ovvero "Cane e Gatte"
SAB
dalle 20:00
La Compagnia "Il Teatro degli Assurdi" di Napoli in scena "Le Nevrosi rendono Nervosi"
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login