L'estate musicale si chiude in grande stile con l' "Equinox Party", un evento che celebra l'arrivo dell'equinozio d'autunno all'insegna della musica elettronica e psichedelica, al Caffè Letterario, Castello d'Aquino di Grottaminarda. Dopo il successo del mini-festival 'Wrong Speed', questa festa unica si terrà domenica 22 settembre, a partire dalle 19:00.
La lineup promette una serata indimenticabile: sul palco ci saranno A-Tweed, rinomato DJ del club Tresor di Berlino, e Emilio LCT del collettivo Nuur di Roma, artisti che sapranno trasportare il pubblico in atmosfere ipnotiche e percussive. Inoltre, direttamente da Colonia, arriverà DJ Very Good Plus, con un live set che abbraccerà le sonorità psichedeliche e tribali, perfettamente in linea con lo spirito dell'evento.
La serata si prospetta un'esperienza immersiva per gli appassionati di musica elettronica, offrendo un mix perfetto tra ritmi coinvolgenti e atmosfere oniriche. Un’occasione per festeggiare il cambio di stagione con una colonna sonora di grande qualità.
DOM
dalle 19:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login