La Sala Penta della Biblioteca Provinciale S. e G. Capone ospita la presentazione del libro ”Solitudo”-L’abisso della Fenice di Giancarlo Piccolo, venerdì 19 gennaio alle ore 17:30.

Promosso da Coltura-Edizioni, Solitudo è un romanzo con cui l’autore, tramite il protagonista Alan, rompe i classici schemi del noir ed abbatte le ”vecchie” visioni sugli eventi di cronaca nera, legati alle sette sataniche.

Relazioneranno con l’autore l’archeologa Maria Chiara Pizza e i docenti di Storia e Filosofia Edmondo Lisena e Leonardo Festa.

Il risultato è un thriller mozzafiato, che tiene sul filo della tensione il lettore, pagina dopo pagina, tanto da arrivare a chiedersi per chi stia provando empatia: per la vittima o per il carnefice.

Riuscirà il giovanissimo Alan a risalire dalle profondità dell’abisso in cui è intrappolato?

Il volume è dedicato alla memoria di Roberta Repetto, di tutte le donne vittime di omicidio e di fanatismo religioso

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

VEN

Sito Internet
Sito Web:
pagina facebook
biblioteca provinciale di avellino

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior