Prosegue il ricco programma di spettacoli teatrali della XXVI Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro", promosso dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese".
Anche per questa edizione, Montoro si conferma il punto di riferimento del teatro amatoriale campano, grazie ad una rassegna di grande valore culturale che vedrà la partecipazione di 43 Compagnie Teatrali provenienti da tutta la regione Campania.
Due interessanti appuntamenti in programma per il primo week end di Maggio.
Sabato 4 Maggio, alle ore 20:00 ritorna in scena la Compagnia Teatrale "Attori per Caso" di Montoro (AV) che, con la regia di Vincenzo Giannattasio, rappresenterà "A Mamma è sempre a' Mamma", originale e divertente commedia in due atti.
Sarà un bella occasione per testimoniare, con un sincero ed entusiastico abbraccio, il grandissimo livello artistico di un gruppo teatrale che ha saputo infondere prestigio e amicizia in tutta la comunità montorese.
Domenica 5 Maggio, alle ore 20.00, la Compagnia Teatrale "Amici in...Compagnia" di Avellino presenterà "Sarto per Signora", commedia brillante in tre atti di George Feydeau, per la regia di Antonio Prisco e Mia Perna.
Ambientata nei quartieri della Napoli degli anni '50, racconta le avventure amorose di un medico donnaiolo. Una commedia tutta da ridere con tante bugie dette dal medico, fintosi sarto, per ingannare la giovane moglie. Riusciranno queste bugie a coprire le sue marachelle? Uno spettacolo assolutamente da non perdere.
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
La Compagnia Teatrale "Attori per Caso" di Montoro (AV) in scena con "A Mamma è sempre a' Mamma"
SAB
dalle 20:00
La Compagnia Teatrale "Amici in...Compagnia" di Avellino in scena con "Sarto per Signora"
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login