Il 10 e l'11 agosto la Frazione san Paolo di Tufo celebra Sant'Antonio da Padova, riti civili affiancano l'evento religioso, in programma la "Rotta della Pignatta", spettacolo pirotecnico e musica.

La Pro Loco locale insieme al Comitato Festa ha voluto organizzare per la sera del l'11 la "Rotta della Pignatta"  il  tipico e divertente gioco delle feste popolari che vede i partecipanti bendati colpire con un bastone  un elemento sospeso allo scopo di romperlo e scoprire il contenuto nascosto.

Nella serata di domenica, a seguito della processione, sarà possibile osservare lo spettacolo pirotecnico a cui seguirà l'Orchestra Spettacolo "Kiballa Band". L'allestimento di uno stand enogastronomico garantirà il ristoro.

Tufo
Via Santa Lucia, 10, 83010 Tufo AV, Italia