Il ‘Serra in Fest’ sta giungendo al culmine con una serie di eventi imperdibili che animeranno la Piazza Tiglio di Serra. Il 23 agosto sarà l’ultima occasione per partecipare a questa festa locale che ha attirato un pubblico numeroso e appassionato.

Il 21 agosto si è esibito il gruppo Dissonanthika alle 21.00, seguito da un DJ set a mezzanotte con Vynil Gianpy, dando il via alle celebrazioni con una serata all’insegna della musica.

Il 22 agosto la 43ª edizione della Sagra della Polpetta, un appuntamento ormai tradizionale che ha unito la comunità nel segno della buona cucina. La serata è stata animata dall’esibizione dei celebri Bottari di Macerata Campania alle 21:00, seguita dal coinvolgente concerto dei Folkabbestia alle 2:00 del mattino, che ha tenuto svegli e in movimento tutti i partecipanti fino a tarda notte.

Oggi, 23 agosto, la festa raggiunge il suo apice con gli ultimi eventi in programma. Alle 21.00 si terrà il concerto dei Folkabbestia, noti per la loro energia e la loro capacità di far ballare il pubblico. A seguire, a mezzanotte, il DJ Antonio Imbriano concluderà la serata con un DJ set che promette di mantenere viva l'atmosfera fino alle prime luci dell'alba.

In Piazza Tiglio saranno allestiti stand gastronomici dove sarà possibile gustare le specialità locali, unendo la musica alla tradizione culinaria di Serra.

Pratola Serra
Via Gustavo Picardo, 31, 83039, Pratola Serra AV, Italia