A Paternopoli prende il via il Laboratorio delle Arti, un'iniziativa rivolta ai giovani tra gli 11 e i 17 anni per scoprire il mondo della creatività attraverso corsi di taglio e cucito, cartapesta e cucina. L’obiettivo è accendere la passione nei ragazzi, offrendo loro l'opportunità di sperimentare e imparare nuove competenze.

I laboratori si svolgeranno in tre diverse location: la Torre Civica del Comune per il corso di taglio e cucito, l'ex biblioteca comunale adiacente al campetto polivalente di via Troisi per la cartapesta e il ristorante Il Caminetto per la cucina.

L'iniziativa nasce con l'intento di valorizzare le tradizioni locali e stimolare la creatività giovanile, offrendo un'occasione unica per apprendere tecniche artigianali e culinarie. Il progetto mira a favorire la socializzazione tra i partecipanti e a preservare il sapere manuale delle generazioni passate.

Il Laboratorio delle Arti partirà ufficialmente il 10 marzo e le iscrizioni sono già aperte. 
 

Foto Gallery
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
I posti sono limitati e per iscrizioni o maggiori informazioni si può contattare irpiniaresiliente@consorziopercorsi.it o il numero 0825 455537.
Comune di riferimento
Comune:
Paternopoli
Indirizzo
Dove:
Piazza John Fitzgerald Kennedy, 83052 Paternopoli AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

-

Numero di telefono
Telefono:
0825 455537
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Irpinia Resiliente
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior
BESbswy