Venerdì 18 aprile a Cervinara si terrà la XXXIII edizione della Via Crucis Vivente, un evento a cura dell'Associazione A Cruce Salus APS che va oltre la rappresentazione teatrale diventando un'esperienza collettiva, atto di fede e forma d’arte.
L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Avellino e dal Comune di Cervinara, con il sostegno dell'Unità Pastorale di Cervinara e la collaborazione delle varie associazioni del territorio. Ogni edizione è frutto di un anno di lavoro, passione e spirito di servizio atto a costruire memoria emomenti di aggregazione.
Il programma
Lo spettacolo inizierà alle ore 19:00 in Piazza Sant'Auditore con l'uscita dei vari personaggi, la rappresentazione del Sinedrio, "Pilato, Erode e la flagellazione", seguirà l'inizio del corteo previsto per le ore 20:45, alle 21:00 in Via Roma "l'incontro con la Madonna".
In Piazza Trescine alle 21:15 si terrà la messa in scena del "Tormento di Giuda", alle 22:15 presso il Sagrato della Chiesa di San Gennaro, la rappresentazione della "Crocifissione".
VEN
dalle 19:00
Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login