Venerdì 18 aprile a Cervinara si terrà la XXXIII edizione della Via Crucis Vivente, un evento a cura dell'Associazione A Cruce Salus APS che va oltre la rappresentazione teatrale diventando un'esperienza collettiva, atto di fede e forma d’arte.

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Avellino e dal Comune di Cervinara, con il sostegno dell'Unità Pastorale di Cervinara e la collaborazione delle varie associazioni del territorio. Ogni edizione è frutto di un anno di lavoro, passione e spirito di servizio atto a costruire memoria emomenti di aggregazione.

Il programma

Lo spettacolo inizierà alle ore 19:00 in Piazza Sant'Auditore con l'uscita dei vari personaggi, la rappresentazione del Sinedrio, "Pilato, Erode e la flagellazione", seguirà l'inizio del corteo previsto per le ore 20:45, alle 21:00 in Via Roma "l'incontro con la Madonna".
In Piazza Trescine alle 21:15 si terrà la messa in scena del "Tormento di Giuda", alle 22:15 presso il Sagrato della Chiesa di San Gennaro, la rappresentazione della "Crocifissione".

 

Foto Gallery
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Cervinara
Indirizzo
Dove:
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


VEN
dalle 19:00

Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
A Cruce Salus Aps
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Cervinara

Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima