Il 22 giugno Grottaminarda ospiterà il raduno di veicoli storici 'C’era una volta... l’automobile', una manifestazione dedicata agli amanti delle auto d’epoca organizzata dal Club Veicoli Storici Irpino federato A.S.I., in collaborazione con la Proloco locale e con il patrocinio del Comune.

L’iniziativa coinvolgerà veicoli costruiti dai primi del ’900 fino al 1970, offrendo una giornata all’insegna della scoperta del patrimonio culturale ed enogastronomico del territorio.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.00 su Corso Vittorio Veneto, da cui prenderà il via una visita guidata al Castello d’Aquino e al vecchio borgo, con degustazione di prodotti tipici presso l’antica Dogana o Stazione di Posta, sempre sul corso principale. La giornata si concluderà con un pranzo narrato in agriturismo immerso nel verde.

L’Assessore allo Sport Michele Spinapolice ha sottolineato l’importanza dell’evento per la comunità: "Ancora una volta il CVSI sceglie Grottaminarda per uno dei suoi eventi dedicati ai veicoli storici che attira appassionati da ogni regione. E Grottaminarda risponde con entusiasmo per offrire l'accoglienza migliore. L'invito è ai cultori delle auto d'epoca anche della nostra zona a partecipare affinché si crei uno scambio culturale ed esperienziale".

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare il numero 331 358 9151.
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 09:00

Numero di telefono
Telefono:
+39 320 386 8936
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Club Veicoli Storici Irpino federato A.S.I.
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Grottaminarda

Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior