Anche quest'anno, a Grottaminarda, farà tappa la storica e consolidata rassegna itinerante “I luoghi della Musica”. A esibirsi il “Maurizio Di Fulvio Duo”.
L'appuntamento con il XXXIII Festival Internazionale di Musica da Camera in Irpinia a cura dell'Associazione “Arturo Toscanini” e la Direzione Artistica del Maestro Antonella De Vinco, è per venerdì 12 settembre alle ore 20:00 presso il Caffè Letterario del Castello d'Aquino con ingresso gratuito.
Il duo composto dagli straordinari musicisti Maurizio Di Fulvio, chitarra, e Simona Capozucco voce, spazierà in un ricco repertorio di grande piacevolezza: da Tosti a Gershwin, dalla musica brasiliana a quella classica napoletana;
I programma del concerto dal titolo "Movie e Latin Songs", attraverso accostamenti singolari, presenta un’interpretazione elegante e trascinante di “classical music” e del “choro brasileiro” e allo stesso tempo eclettica e pulsante attraverso l’esecuzione di “standard jazz” e “pop songs”.
L'iniziativa con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, sotto l'egida della Regione Campania e del Ministero della Cultura, ha la duplice finalità di promuovere la cultura musicale ed il patrimonio di beni culturali, in questo caso il Castello d'Aquino.
VEN
dalle 20:00
alle 22:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login