Anche quest'anno, a Grottaminarda, farà tappa la storica e consolidata rassegna itinerante “I luoghi della Musica”. A esibirsi il “Maurizio Di Fulvio Duo”.
L'appuntamento con il XXXIII Festival Internazionale di Musica da Camera in Irpinia a cura dell'Associazione “Arturo Toscanini” e la Direzione Artistica del Maestro Antonella De Vinco, è per venerdì 12 settembre alle ore 20:00 presso il Caffè Letterario del Castello d'Aquino con ingresso gratuito.
Il duo composto dagli straordinari musicisti Maurizio Di Fulvio, chitarra, e Simona Capozucco voce, spazierà in un ricco repertorio di grande piacevolezza: da Tosti a Gershwin, dalla musica brasiliana a quella classica napoletana;
I programma del concerto dal titolo "Movie e Latin Songs", attraverso accostamenti singolari, presenta un’interpretazione elegante e trascinante di “classical music” e del “choro brasileiro” e allo stesso tempo eclettica e pulsante attraverso l’esecuzione di “standard jazz” e “pop songs”.
L'iniziativa con il patrocinio del Comune di Grottaminarda, sotto l'egida della Regione Campania e del Ministero della Cultura, ha la duplice finalità di promuovere la cultura musicale ed il patrimonio di beni culturali, in questo caso il Castello d'Aquino.
VEN
dalle 20:00
alle 22:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login