La compagnia “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele porta nei teatri della Campania un tour spettacolare. "La famiglia Madrigal", il nuovo esilarante musical ispirato al film Encanto che si terrà nel giorno di Carnevale: il 21 febbraio (Martedì Grasso) alle 11.30 e alle 17.30 al Teatro D’Europa a Cesinali.
Una sorprendente commedia musicale ispirata al nuovo classico Disney, Encanto, ma con tratti di originalità grazie ad una accurata riscrittura. Il direttore artistico è Francesco Chiaiese, il regista Ivan Improta e il coreografo Gianluca Guadagno.
Il progetto è dedicato alle famiglie e intende riunire insieme grandi e piccini di fronte ad un momento non solo evasivo ma anche creativo e culturale, attraverso la scoperta dell’arte e dei luoghi più suggestivi della Campania.
Uno spettacolo d’eccellenza con una formazione di 12 professionisti in scena, tra attori, cantanti e ballerini nella magica Casita.
Il cast di professionisti, con canti, balli e rappresentazioni teatrali, rievocherà l’incanto che inebria Alma Madrigal dopo il sacrificio di Pedro e le avventure legate al superpotere speciale della famiglia Madrigal. Inoltre, all’appuntamento di Carnevale è gradita la maschera per trascorrere in allegria il giorno più divertente dell’anno.
Un modo per rafforzare il legame con i piccoli e con le loro famiglie, attraverso progetti che non siano unilaterali ma che coinvolgano gli spettatori in esperienze emotive ed immersive. Inoltre, la società dà sempre più spazio ai giovani esordienti della Cultura, infatti il cast è composto da giovani professionisti e talenti che ricordano proprio quelli della famiglia Madrigal.
dalle 11:30
alle 17:30
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login