Continua la ricca programmazione natalizia di Avellino, città del Natale.
Dopo l’inaugurazione dell’iconiche casette natalizie di stile nordico in Piazza Libertà, dove saranno in esposizione per tutto il periodo natalizio le eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia locali, e l'accensione delle luminarie nelle vie cittadine principali, promette di essere un periodo di divertimento per tutti, il natale avellinese è entrato nel vivo.
Una programmazione ricca e variegata dedicata ai bambini e alle loro famiglie.
Giovedì 21 dicembre alle ore 17:00 nella splendida location di Piazza della Libertà andrà in scena "No Natale No", uno spettacolo per bambini dai 4 agli 8 anni, nato da un'idea di VerniceFresca teatro.
"No Natale No” è prima di tutto una storia d’amore ritrovato: quello per il Natale. E attraverso il racconto, il protagonista Emme.Ru attraverserà le case del mondo, scoprendo nuove tradizioni e strambe usanze legate al giorno di Natale.
Alle ore 19:30 arriva il jazz di Luca Roseto.
I più popolari e amati brani della tradizione natalizia, rivisitati in chiave jazz e swing, vibreranno dalla Cassa armonica dei Mercatini di Natale della Città di Avellino con il Christmas Jazz Quintet formato da Simona Ciampi alla voce, Luca Roseto al sax, Laerte Iandoli al pianoforte, Marco De Tilla al contrabasso e Lorenzo Petruzziello alla batteria.
Con loro il pubblico intraprenderà un viaggio a ritroso nel tempo attraverso i classici del Natale e brani universalmente conosciuti che ogni anno toccano il cuore delle persone e lo pervadono di magia.
Sarà un concerto in cui l'alchimia della musica e le sue diverse sonorità, che spazieranno dal jazz al soul, si fonderanno in una esperienza unica e festosa.
Il programma
Giovedì 21 dicembre
ore 17:00 spettacolo "No Natale No"
ore 19:30 Luca Roseto "Christmas Jazz Quintet"
GIO
dalle 17:00
alle 21:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login