L’Associazione culturale ricreativa Pro Lauro, in collaborazione con la Pro Loco Lauro e la compagnia teatrale amatoriale Nata Storia, presenta "Storie d’Inverno - Aladdin".
Nella suggestiva cornice del Castello Lancellotti di Lauro rivivranno i famosi personaggi della Disney, in una sceneggiatura inedita ricca di azione e colpi di scena.
Aladdin è un ragazzo poverissimo che campa di espedienti nella città di Agrabah. Durante un furtarello incontra la principessa Jasmine, cui è stato proibito di uscire dal palazzo reale: ma Jasmine vuole conoscere la sua città, e va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia. Quando Aladdin scopre la vera identità della principessa è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo "straccione" per aspirare alla sua mano.
Nel frattempo, il perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende chi la possiede potentissimo. Ma dentro la lampada c'è un genio e Jafar ha progetti pericolosi: dunque Aladdin si terrà stretti lampada e genio, con l'aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico...
E' gradita la prenotazione ai numeri: 327 4574630 / 327 1557770
Orario Spettacoli
- 5 Gennaio: 19.00 | 20.30
- 6/7 Gennaio: 18.00 | 19.30 | 21.00
-
VEN
SAB
DOM
Castello Lancellotti
Piazza Castello, 83023 Lauro AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login