Il Teatro Eliseo di Avellino è la sede della rassegna di spettacoli "Un palco per tutti",
Si tratta di una serie di spettacoli di fine anno organizzata da Ateneo Alea di Avellino, con il patrocinio del Comune capoluogo, accademia diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli.
L'appuntamento è per lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 giugno alle ore 19:30 al Teatro Eliseo, con la partecipazione degli allievi dei corsi di canto e strumento, seguiti dall'attento e professionale lavoro dei maestri: Guidomaria Aquino, Raffaella Bellezza, Silvio Capuano, Luigi De Niro Infante, Gerarda Favaro, Lucia Gaeta, Ludovica Manfra, Nino Mannella, Francesco Mercadante, Francesco Oliviero, Giovanna Petitto, Francesco Tramontozzi e Lorena Maria Tramontozzi.
L'Ateneo Alea nasce da un'idea di Lucia Gaeta, artista lirica del Teatro San Carlo di Napoli, da sempre impegnata a diffondere lo studio della musica sul territorio.
Ateneo Alea è un luogo dove si mischiano età diverse, strumenti diversi, talenti diversi ma tutte queste diversità hanno un punto in comune: la passione per la musica e la passione che traspira da ogni nota, sia essa in un’aula durante la lezione o su un palcoscenico.
Questa è stata la chiave che ha sempre permesso di portare avanti il progetto.
-
LUN
MAR
MER
dalle 19:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login