Carife è pronta a festeggiare il suo Patrono. Lunedì 24 Giugno, nel paese della Baronia, si fonderanno devozione, con la Natività di San Giovanni Battista e festeggiamenti civili. Una giornata tanto attesa e che sicuramente non deluderà le aspettative. Banda Musicale, Processione, spettacolo pirotecnico e, dulcis in fundo, concerto degli "Aironi Neri" Cover Band Nomadi

Ore 09.00 - La Banda Musicale "Città di Sperone" sfilerà per le vie del paese
Ore 11.00 - Santa Messa
Ore 19.00 - Santa Messa. Presiede l'Eucaristia Don Cosimo Monopoli, Cappellano militare. A seguire Processione e spettacolo pirotecnico al rientro
Ore 21.30 - "Aironi Neri" in concerto, Cover Band Nomadi

La composizione del gruppo usicale è costituita da Federico Flamini (voce e chitarra ritmica), Christian Voltan (chitarra solista), Fabio Piatto (basso elettrico) Francesco Pavani (tastiere, pianoforte e hammond), Luca Vettore (batteria e percussioni), Valentina Sattin e Sara Ortolan (cori), Sabrina Contiero (violino). Così si presentano: "Ad ogni concerto cerchiamo di divertirci e di far divertire tutti coloro che, come noi, amano la musica dei Nomadi...Non è nostro intento emulare un gruppo che per noi ha rappresentato un punto di partenza musicale ed umano, ma tramite le loro canzoni, portare alti gli ideali di coerenza, amore, pace e speranza...".

Carife
Piazza S. Giovanni, 83040, Carife AV, Italia