Il 12 luglio nasce il Partito dell'amore, un pezzo di storia sommersa della politica italiana.
Venerdì 12 luglio 2024 dalle ore 19:30, Sometimes Collective presenta “Fatto? Fatto? Fatto! Party D’Amour”, un evento in cui liberarsi da ogni inibizione e vivere in piena serenità ogni forma di piacere.
Un live elettrico, un set internazionale e un dj set collaborativo d’apertura per rendere unica una giornata in cui a prevalere saranno l’amore e la serotonina.
Sul palco Addict Ameba (ITA), Al Lover (USA), Sometimes Collective crew, presso l'azienda agricola Le Masserie Piano.
Al Lover è un esploratore e sperimentatore sonoro. Il suo ultimo lavoro “Cosmic Joke” è un album che si muove tra elettronica, big beat, ambient e psichedelia.
Già collaboratore, tra gli altri, di Brian Jonestown Massacre e Goat, porta in città il suo “world party” dj set, un momento di gioia collettiva in cui mixa sapientemente sonorità funk, afro, tracce provenienti dal middle east e brani “instant classic” della house contemporanea.
Quella degli Addict Ameba è una Milano tropicale, un’orchestra che attinge dai ritmi afro, dalla psichedelia di certo rock e da istinti jazz per miscelare insieme il tutto e restituire all’ascoltatore un live che è energia in forma purissima.
Caosmosi è il titolo del loro ultimo disco fuori per La Tempesta Dischi/Black Sweat Records, un disco dal suono internazionale con richiami all’etno funk di progetti come Konono n.1, Hailu Mergia e dei nostrani Al Doum & the Faryds (non a caso Lorenz degli Al Doum è stato il produttore artistico dell’album, con il suo Guscio Studio a fare da covo sotterraneo e rifugio dei nostri).
Dalla periferia milanese alla conquista del mondo; da Casoretto fino ai limiti del mondo conosciuto, Undici elementi, una sezione fiati e una ritmica incalzante.
VEN
dalle 19:30
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login