Una serata magica si prepara al Caffè Letterario del Castello d’Aquino, che ospiterà il 3 novembre il concerto di Reinis Jaunais, un talento internazionale proveniente da Riga, in Lettonia.

Reinis, compositore e chitarrista virtuoso, porta con sé una passione per il viaggio che si riflette profondamente nella sua musica e nei suoi spettacoli, trasportando il pubblico in un mondo fatto di suoni e storie ispirate dai luoghi visitati.

Jaunais, noto per il suo stile unico e sperimentale, intreccia con abilità le tecniche del fingerstyle, tapping, percussioni e looping per creare atmosfere sonore suggestive e avvolgenti. Ogni brano nasce da un’esperienza di viaggio, e durante il concerto, Reinis condivide le sue storie, raccontando le ispirazioni e gli incontri che hanno influenzato la sua arte. Il risultato è un ambiente intimo e comunitario che fa sentire ogni ascoltatore parte di un viaggio emozionale, unendo tutti in un momento di condivisione e introspezione.

La carriera di Reinis Jaunais è costellata di successi e di esperienze che lo hanno portato a esibirsi in più di 200 concerti all’anno, attraversando con la sua musica i confini di Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Questa sarà un’occasione speciale per ascoltarlo dal vivo in un’esibizione “Solo” intima e carica di emotività, nella suggestiva cornice del Castello d’Aquino.

Per tutti gli appassionati di musica l’appuntamento è domenica 3 novembre alle 19.30.

Foto Gallery
Comune di riferimento
Comune:
Grottaminarda
Indirizzo
Dove:
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 19:30

Numero di telefono
Telefono:
320 964 8749
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Castello d'Aquino

Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Ajouter un commentaire

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Haut