Al Cinema Partenio di Avellino va in scena l'attore, cantante e imitatore Vincenzo de Lucia con lo spettacolo "La Signora della Tv", in programma per sabato 16 e domenica 17 novembre.
Un inno alla leggerezza ed un riferimento principe: il varietà.
Vincenzo De Lucia, dopo le fortunate apparizioni televisive nelle prime serate Rai da “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” a “Tale e Quale Show” fino alle incursioni a “Domenica In”, accompagnato da 4 ballerini e performer, con le musiche e gli arrangiamenti firmati da Dario Maione, traghetterà il pubblico in una galleria di Signore del piccolo e grande schermo e della musica: Barbara d’Urso, Maria de Filippi e Mara Venier, per citarne alcune.
Risate garantite, costumi sfavillanti, gag improvvisate ed il continuo coinvolgimento del pubblico: uno spettacolo carnale che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire e che lo scorso anno ha registrato il sold out per ogni replica.
Torna in scena quest’anno, a grande richiesta, conservando la struttura originale e diversificandosi per la presenza di “nuove” e sempre più esilaranti Signore della tv.
SAB
dalle 20:45
DOM
dalle 18:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login