A Taurano si rinnova la tradizione con la Sagra dello Gnocco, appuntamento nella piazzetta di San Giovanni del Palco il 4, 5, 6 e 7 agosto 2022. L’evento enogastronomico, giunto alla 27° edizione, vivrà di bei momenti musicali, di visite guidate e di una proposta culinaria molto varia.
Lo gnocco sarà cucinato al sugo e alla puttanesca di pesce servito in tegamino. Panini farciti con porchetta, provola e funghi; hamburger, cheddar, iceberg e pomodori; salsiccia e melanzane a funghetto; vegetariano con provola, melanzane e funghi. Non mancheranno polpette, patatine, dolci. Il tutto innaffiato da birra e vino.
Tanta buona musica ad allietare le serate tauranesi, il 4 agosto spazio a dj Marmy e dj Antony Fei, il 5 si esibirà il gruppo “Dissonanthika”, il 6 e 7 il divertimento sarà assicurato da Radio Ibiza.
Non si tralascerà la cultura, verranno effettuate visite guidate presso la Villa Romana, importante sito archeologico e presso il Convento San Giovanni Del Palco, complesso monastico dei frati francescani della Regione. Si potrà presenziare gratuitamente con prenotazione attraverso i canali social della Pro Loco Taurano o tramite i numeri dell’associazione Pro Loco. I posti previsti saranno circa 800. Domenica 7 agosto nel paese del Vallo di Lauro ci si potrà fermare anche a pranzo.
dal 4 al 7 agosto 2022 dalle ore 20:00
-
GIO
VEN
SAB
DOM
Taurano
Via Acquaro, 6, 83020 Taurano AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login