Appuntamento all’AXRT Contemporary Gallery con il vernissage di Antonio Catalani (HOLAF) "He Got Game" a cura di Gianluca Marziani, dal 21 luglio al 22 agosto 2022.

La Mostra personale dell’artista si svolgerà in via Mancini 19, Avellino. "La mostra di HOLAF è un racconto dinamico e stereofonico che si ricompone per connessioni e forze di gravità umana. Ogni opera come una singola folla che aggrega voci e silenzi, colori e alfabeti, vivente ed esistente.

"Dare forma ad una mostra personale con l’indulgenza metodica di una visione unitaria. Moltiplicare i codici linguistici per plasmare la connessione unitaria degli stimoli urbani. HOLAF registra i tanti layer dell’energia rizomatica più espressiva e metabolica. Cattura frammenti d’interesse storico ed emotivo, manipolandoli tra enfasi e controllo, natura e cultura, istinto e ragione(volezza). Il suo occhio si trasforma nel registratore selettivo di matrici eterogenee che addensano eventi e avventi, sfoghi e antagonismi, messaggi civili e attestati di sagace conquista urbana."

x  sfida tecniche e scale nel suo esercizio digestivo dei frammenti ricostituiti, edificando sistemi complessi di (iper)figurazione urbana. Tutto ciò lo si può leggere, nella sua circolarità unitaria, solo con l’esercizio espositivo, con la pratica selettiva dei dialoghi polifonici che “brutalizzano” le pareti di una galleria.

L’artista sarà presente al vernissage. Ingresso libero.

Consigliati
Avellino