La Pro Loco di Atripalda, giovedì 20 marzo presenta il percorso "Sahaja Yoga" una delle più recenti tecniche di Yoga diffuse a livello mondiale, una pratica che permette di raggiungere la consapevolezza e la presenza nel momento presente, come insegna Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di questa disciplina.
Durante la serata, sarà presentato il libro che custodisce gli insegnamenti dell'attivista indiana Shri Mataji Nirmala Devi, la diffusione da parte sua di questa disciplina cominciò nel 1970. A partire da allora, Shri Mataji ha viaggiato in tutto il mondo per diffondere Sahaja Yoga, per più di 30 anni, tenendo numerose conferenze pubbliche, concedendo interviste a vari giornali, televisioni e radio.
Per chi voglia intraprendere un percorso che aiuti a sviluppare una maggiore consapevolezza di sè e vivere un'esistenza armonica, il "Sahaja Yoga" coadiuva il raggiungimento di tali obiettivi attraverso precise tecniche di rilassamento.
A seguire, ogni giovedì, saranno organizzati corsi gratuiti di approfondimento, sempre alla stessa ora, per chi desidera proseguire il cammino di crescita e apprendimento.
Il primo incontro è fissato alle ore 19:30 presso la sede della Pro Loco di Atripalda in Via Roma.
GIO
dalle 19:30
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login