Domenica 4 maggio ad Atripalda si terrà la gara podistica "L'Irpinia corre", dal 1996 la competizione riunisce atleti e appassionati dello sport, inserita nel calendario nazionale Fidal, la gara rappresenta un’iniziativa di marketing territoriale, promuovendo Atripalda e l’Irpinia dal punto di vista turistico e culturale, valorizzando ambiente e prodotti tipici locali.
L’evento è organizzato dalla Asd L’Irpinia Corre, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Atripalda, con il patrocinio della Provincia di Avellino, la delegazione Coni di Avellino e l’Us Acli.
Il pettorale numero 1 è stato assegnato a Gianluca Picariello in arte Ghemon, il cantautore avellinese è anche un appassionato podista e sarà il testimonial della manifestazione.
Per partecipare alla gara occorre iscriversi online sul portale Garepodistiche.com. Le adesioni sono già aperte e termineranno mercoledì 30 aprile alle ore 22:00. Non resta che allenarsi attendendo il giorno della competizione, intanto il presidente Gianni Solimene promette un'edizione da record, grazie alle numerose adesioni già pervenute, si prevede una grande partecipazione.
Il Via è previsto per le ore 10:00 in Piazza Umberto I.
DOM
dalle 10:00
Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login