Sabato 30 Marzo ritorna il "Villaggio Pasquale", l'evento di Pasqua promosso dal Forum dei Giovani di Baiano, con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale.

Una bellissima iniziativa rivolta ai più piccoli per creare un luogo di incontro in cui possano trascorrere una mattinata in spensieratezza durante le festività pasquali.

Anche quest’anno, ad animare l'evento, ci sarà il simpatico Coniglio Pasquale che, accompagnato dalla Gallina Pasqualina, donerà un uovo a tutti i bambini partecipanti. Inoltre, tante sorprese per i più piccoli e divertenti giochi in Villa per i bambini dai 4 ai 10 anni.

Appuntamento programmato per Sabato 30 Marzo, dalle ore 10.30, in Piazza F. Napolitano a Baiano.

Baiano
Piazza Francesco Napolitano, 83022 Baiano AV, Italia