Appuntamento mercoledì 27 marzo presso la sede dell'Associazione Lupus in fabula di Atripalda con la "Festa di Primavera" a tema musicale.

Per questa volta Lupus e Laika hanno deciso di accogliere anche i più piccoli (fascia d'età 0-6 anni) e ci spiegano il perché: "le buone pratiche musicali precoci aiutano a crescere, e la Musica ci insegna ciò che di più importante esiste: l’ascolto. Se lavoriamo sull’inizio della storia, possiamo cambiare la Storia. L’infanzia è l’inizio della Storia."

Obiettivo dell'iniziativa: piantare il semino della passione per la musica, perchè i bambini sono un pò come boccioli in attesa della prossima fioritura!

Per lo svolgimento del laboratorio si richiede la presenza di un adulto.

Contributo volontario per sostenere l'associazione.

Consigliati
Atripalda