Dopo i concerti del 26 giugno, del 3 e del 10 luglio, tenutesi nella Sala delle Arti a Manocalzati, da domenica 31 luglio "Innamorati della Musica 2022" si sposterà nella splendida location dei Giardini del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina dove sono previsti 3 appuntamenti concertistici diversi.
Domenica 31 luglio alle ore 19.30 in “Fiori Melodici” si esibirà il Duo flautistico Calcagno/Vallerga per ricordare la Duchessa Melina Pignatelli, artista raffinata, soprano e violinista.
Il 12 agosto alle ore 20.30 il Duo CantaNapoli di Elide e Vincenzo (mandolino, chitarra/Voce) canterà nel recital napoletano “Gente di Paese”.
Il 18 agosto, sempre alle ore 20.30, a 50 anni dalla nascita della Pro Loco di San Martino Valle Caudina, per ricordare il giornalista sanmartinese Gianni Raviele, il Trio Gasparini (Voce, violino e pianoforte) sarà impegnato nel programma “CantAutorando…da Dalla a Battisti”.
Concluderà la rassegna estiva della Stravinsky, il 22 agosto il concerto previsto sulla Terrazza degli Artisti a Manocalzati del Duo Morganti/Gagliardi (Clarinetto e pianoforte) in “Sognando…tra Opera, Musical e Musiche da film”.
La direzione artistica è curata dalla pianista avellinese Nadia Testa.
-
Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login