Sabato 22 marzo e domenica 23 marzo alle 18.30 il Teatro d’Europa presenta una nuova rappresentazione de 'L'Avaro' tratto da Plauto, con Angela Caterina e Luigi Frasca nei ruoli principali. Lo spettacolo, diretto da Angela Caterina, promette una commedia irresistibile e tagliente, in cui l’ossessione per l’oro scatena inganni, paura e risate.
La storia ruota attorno a Catenaccio, un vecchio che scopre sotto terra nella sua abitazione una pentola piena d'oro e vive nel costante terrore che gli venga sottratta. Tra colpi di scena e inganni, il pubblico sarà trascinato in una girandola di eventi fino al monologo finale del protagonista, che rivela tutta la sua ossessione per la ricchezza: "Sapessi cosa ho fatto io. Ho trovato cento buche al giorno per difendere questa pentola, di notte non dormivo pensavo solo a lei, era l’unica cosa che mi dava emozione! Il possesso rende sempre felice... Per essere felici bisogna pagare, pagare, pagare...".
Il cast comprende anche Carmine Brogna, Anna Cefalo, Emilio Cozza, Carmela D’Auria, Vincenzo Gregorio, Yuri Iannone, Vincenzo Morante e Gerardina Scarlatella.
SAB
dalle 18:30
DOM
dalle 18:30
Biglietto
€10.00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login