Terzo ed ultimo incontro del ciclo di seminari “Formazione e Prevenzione: Quanta Violenza!” organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5.
“Parlare di violenza, provare a sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che è ormai da troppo tempo una vera e propria emergenza sociale, resta fondamentale”.
Queste le parole di Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, coinvolta nel progetto di formazione e prevenzione organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, che invita le donne a denunciare violenze e maltrattamenti e a uscire allo scoperto.
A Montoro si affronterà nello specifico il tema “Come sfuggire alla violenza: tra paure e strategie”. Capire quando è il momento di sottrarsi, di fermare, appunto di sfuggire ad atteggiamenti e a comportamenti irrispettosi o aggressivi. Quali strumenti e strategie mettere in campo prima che tutto sia compromesso.
E' possibile iscriversi all'incontro compilando il format a questo link: Formazione e Prevenzione "Quanta violenza!" - Persone e Sociale
Appuntamento Lunedì 10 Luglio alle ore 17.00 presso il Convento "Santa Maria degli Angeli" di Montoro.
VEN
dalle 17:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login