Il Festival internazionale di musica da Camera, organizzato dall’Associazione Accademia Internazionale di Musica “A. Toscanini”, giunge alla sua trentunesima edizione.

La direttrice artistica Antonella De Vinco ha pubblicato il fittissimo calendario: si partirà il 22 luglio nel Chiostro di S. Maria della Purità ad Atripalda con “Onore, amore e vendetta”, la trilogia popolare di Verdi che vedrà sul palco il duo pianistico Aurelio e Paolo Pollice.

Saranno 14 i concerti tra luglio e settembre.

Il carattere itinerante del Festival si conferma anche in questa edizione: da Atripalda (il 22, 23, 27, 30 luglio, 1 e 5 agosto), si proseguirà a Parolise (il 28 luglio), nei Giardini del Palazzo Civico di San Potito Ultra (il 29 luglio), nella Chiesa di San Nicola a Gesualdo (il 3 agosto), nei Giardini pensili del Castello d’Aquino a Grottaminarda (il 6 agosto), a Montella (il 7 agosto), al Carcere Borbonico di Avellino (il 15 settembre), nella Chiesa di San Francesco a Mirabella Eclano (il 22 settembre), nel Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano (il 24 settembre).

Atripalda
Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda AV, Italia

Siti web
Associazione Accademia Internazionale di Musica “A. Toscanini”