Anche per questa estate, il Comune di Aiello del Sabato, di concerto con il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, ha organizzato la Ludoteca "Summer Time 2023".

La ludoteca è un ambiente sereno, pensato per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni residenti e/o iscritti nei plessi scolastici nel Comune di Aiello, dove poter svolgere attività aggregative volte alla socializzazione, al divertimento e alla formazione.

Personale qualificato ed educatori esperti programmeranno periodicamente numerose attività sia didattiche che ludico-ricreative adatte alla fascia d’età dei bimbi che vi parteciperanno.
Accanto alle ordinarie attività ludiche con il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, saranno programmate attività rivolte allo sport, laboratori esperienziali con le Guardie Ambientali Falchi Antincendio Avellino, ed uscite divertenti e formative presso le fattorie didattiche del territorio.

Spazio anche alla cultura con le visite e le attività presso la Biblioteca Provinciale S. e G. Capone di Avellino ed il Museo Irpino, in collaborazione con la Provincia di Avellino.
Inoltre, laboratori manuali, balli e giochi condurranno i piccoli ospiti e i loro genitori alla consueta festa di chiusura.

La ludoteca prenderà il via il 3 Luglio e terminerà l'11 Agosto.

La sede sarà definita a seconda dell'età dei partecipanti:
- dai 3 ai 6 anni presso la Scuola dell'Infanzia Sede Tavernola San Felice
- dai 7 ai 14 anni presso il Campo Addestramento Falchi Antincendio (Bosco Materdomini)

Le iscrizioni dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Aiello entro Venerdì 30 Giugno alle ore 13.00.

La quota d'iscrizione per l'intera durata delle attività e per ciascun bambino è fissata in € 30.00 a bambino e in € 50.00 in caso di partecipazione di due fratelli.
La quota dovrà essere versata sul C/C intestato al Consorzio Servizi Sociali Ambito A5 N. 76480425, indicando nella causale "ATTIVITA' LUDICO ESTIVE 2023"

Consigliati
Informazioni di prenotazione